Sono online un nuovo poster e alcune foto dei nuovi personaggi di Cars 3, terzo film del franchise di animazione targato Pixar.

Tra i nuovi personaggi troveremo Natalie Certain, una vettura dalle spiccate doti matematiche, doppiata da Kerry Washington (Scandal); Sterling, una vettura di stampo business, con la voce di Nathan Fillion (Castle); Miss Fritter, un malridotto e a tratti spaventoso autobus scolastico con la voce di Lea DeLaria (Orange is the New Black). Nel film troveremo inoltre il personaggio di Hamilton, un navigatore a comandi vocali doppiato proprio dal campione di Formula Uno Lewis Hamilton.

Qui di seguito le immagini di Natalie, Sterling e Miss Fritter, seguite dal nuovo poster del film:

 

cars-3-1

cars-3-1

cars-3-1

Cars 3

 

Questa la nostra traduzione della sinossi:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di auto da corsa sper veloci, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente scaraventato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco dovrà chiedere l’aiuto a un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez, che ha un piano tutto suo per la vittoria, oltre a farsi ispirare da Hudson Hornet e vivere alcune svolte inattese.

Diretto da Brian Fee, storyboard artist di Cars e Cars 2, e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 uscirà il 16 giugno 2017 negli Stati Uniti, il 14 settembre in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: CS, D23

Classifiche consigliate