Come vi abbiamo già riportato, la Disney ha mostrato alcune scene di Star Wars: Gli Ultimi Jedi a un meeting di azionisti. Tuttavia, gli shareholder della compagnia hanno potuto visionare anche alcune brevi sequenze di Guardiani della Galassia Vol. 2, Thor: Ragnarok e persino un concept di Captain Marvel. Ecco cosa avrebbero visto i partecipanti:

Da Guardiani della Galassia Vol. 2:

Baby Groot indossa un costume da Ravager e cammina furtivamente verso una cella nella quale sono rinchiusi Yondu e Rocket. Yondu urla “Hey Twig, come here!” e poco dopo lui e Rocket spiegano al piccolo Groot come può aiutarli a evadere. Youndu prende il suo badge e lo consegna a Groot, dicendogli di recarsi in una stanza dove potrà aprire un cassetto con una chiave. Groot prende il badge e se lo mette in testa, con aria triste. Rocket tuttavia pensa che Groot stia indossando il badge come un copricapo, e che la cosa lo renda triste perché sa che Groot non ama i cappelli.

Da Thor: Ragnarok:

Un’inquadratura di Cate Blanchett nei panni di Hela, mentre tiene il Mjölnir dalla parte superiore. Alcune inquadrature con Thor e Hulk, entrambi vestiti da gladiatori; un’immagine di Thor che indossa un elmetto e ne ruota alcune sezioni laterali da una posizione orizzontale a verticale.

Dai concept di Captain Marvel:

Un concept con Carol Danvers in una posa d’azione, sospesa in aria, in procinto di colpire qualcuno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Fonti: CBM, SF

Classifiche consigliate