Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ulteriori dettagli sulle scene mostrate agli azionisti Disney!

Spoiler
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Come vi abbiamo raccontato ieri, Disney ha mostrato alcune scene di Star Wars: Gli Ultimi Jedi agli azionisti e ai giornalisti durante una conferenza.

Dopo i primi dettagli approdati in rete di cui vi abbiamo parlato l’altro ieri sera, grazie a Slashfilm possiamo ora pubblicare un ulteriore aggiornamento.

A seguire potete trovare la nostra traduzione, ma ovviamente fate attenzione ai piccoli spoiler se volete arrivare “indenni” alla release del primo teaser ufficiale del film.

Un’inquadratura di Luke Skywalker in un interno (una caverna o magari una delle “capanne” di pietra che si vedono sull’isola in cui si trova Luke) che domanda “Chi sei?”.

Poe Dameron nel suo X-Wing che grida “Ora o mai più” con stacco su BB-8.

Dei Tie-Fighter che volavo attraverso la flotta della Resistenza – con un feeling simile alla battaglia di Scarif di Rogue One.

Chewbacca che ruggisce.

Un’inquadratura di Capitan Phasma.

Finn vestito come un ufficiale del Primo Ordine sul ponte di un’astronave del Primo Ordine.

Svariate inquadrature di Rey che aziona e brandisce la lightsaber di Luke.

La mano di Rey, al rallentatore, che tocca terra con tutte e cinque le dita con i ciottoli e la polvere che cominciano a librare intorno alla sua mano.

Leia che si volta verso la macchina dalla presa, alle sue spalle un ologramma della flotta. Un X-Wing che vola dentro a un hangar, probabilmente della Resistenza visto che all’interno c’è già un altro X-Wing.

Una ripresa panoramica dell’isola in cui vediamo Rey allenarsi con la sua spada laser su un crinale dell’isola, mentre Luke si trova più in alto, su un ponte e la osserva.

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land