Poco dopo aver dichiarato che Logan – The Wolverine avrebbe segnato la sua ultima interpretazione del professor Xavier, Patrick Stewart è tornato sui suoi passi, aprendo alla possibilità di rivestire i panni del mutante che ha interpretato nella saga di X-Men.

Durante il The Late Late Show with James Corden, Stewart si è detto disponibile a eventuali apparizioni di Xavier anche in Deadpool 2. Inoltre, la conversazione con l’attore ha anche toccato l’idea di possibili iterazioni di Xavier sul piccolo schermo: Stewart si è infatti detto aperto alla possibilità di interpretare il mutante anche in Legion con Dan Stevens. Proprio Stevens ha infatti suggerito che, anziché nel sequel delle avventure del Mercenario Chiacchierone, Xavier potrebbe eventualmente avere un ruolo interessante proprio nello show targato FX.

Naturalmente, le aperture di Stewart non significano che siano previste apparizioni di Xavier né nel sequel di Deadpool né nella serie con Stevens. Lo stesso Stewart ha specificato di poter solo dare la propria disponibilità a prendere parte a un progetto. Non sappiamo, a oggi, se rivedremo il suo Professor Xavier sul grande o sul piccolo schermo.

Qui di seguito la conversazione con l’attore:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate