Avengers: Infinity War, Edimburgo si prepara alle imminenti riprese!

Avengers: Infinity War
di Anthony Russo
25 aprile 2018
Come già anticipato alcune settimane fa, le riprese di Avengers: Infinity War si sposteranno a breve in Scozia.

Alcuni droni gireranno diverso materiale dall’alto della Old Town nei prossimi giorni: i primi test con le luci e l’arrivo di tutto il materiale è previsto per questo fine settimana. Lunedì e martedì Cockburn Street e Parliament Square saranno chiusa al pubblico a partire dalle 18.00 (perciò si tratterà di riprese notturne), mentre sulla Royal Mile verranno girate delle scene per una intera settimana a partire dal 30 marzo.

I residenti sono già stati avvisati su delle “piccole esplosioni” che si sentiranno il 2 e il 6 aprile.

Vivo sulla High Street da 30 anni, ho visto parecchie cose, ma questa è di certo la più eccitanti perché la compagnia cinematografica ci ha detto che ci saranno droni, esplosioni e decine di star” ha commentato un residente di nome John Stephenson. “Di notte si sentono sempre rumori di gente che canta a squarciagola o di gente ubriaca, e invece questo rumore sarà favoloso perché quando vedrò il film potrò dire: ‘Io c’ero’“.

Per il momento non è chiaro se e quali attori del cast verranno coinvolti, ma vi terremo aggiornati!

cityscape

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: Edimburgh News

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land