Esquire ha pubblicato un lungo profilo dedicato a Chris Evans, l’interprete di Captain America nell’Universo Cinematografico della Marvel, grazie al quale possiamo apprendere un interessante dettaglio circa il futuro dell’attore nelle pellicole del franchise.

A quanto pare Evans è deciso a salutare Steve Rogers una volta terminati gli impegni per i due film degli Avengers che verranno girati “back to back” dai fratelli Russo e il dato viene riportato in un passaggio del pezzo in cui si parla, appunto, delle intenzioni dell’attore:

Evans spiega che ha dolori sparsi dappertutto perché, il giorno prima, ha cominciato la sua routine di allenamenti per ottenere la forma fisica necessaria a tornare nei panni di Captain America nei due prossimi film che verranno girati back-to-back a partire da aprile. Dopo di quelli, niente più costume bianco, rosso e blu per il trentacinquenne attore. Avrà onorato il suo contratto.

Il profilo spiega che le lunghe sessioni di riprese e gli interminabili tour promozionali dei film targati Marvel Studios non danno modo a Chris Evans di dedicarsi ad altre parti o di approfondire la sua passione per la regia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate