Torna per la quarta volta Infinity Film Festival, iniziativa dedicata a tutti gli aspiranti registi, sceneggiatori e non solo.

Ecco il comunicato stampa con tutte le informazioni:

 

SEMPRE AL FIANCO DEI TALENTI EMERGENTI:

L’INFINITY FILM FESTIVAL TORNA PER LA QUARTA EDIZIONE

Edizione numero quattro per l’Infinity Film Festival, iniziativa promossa dalla piattaforma di streaming on demand che dal 2014 si impegna nella scoperta e valorizzazione del genio creativo di talenti ancora non svelati.

Patrocinato dalla LUISS Creative Business Center (LCBC), IED – Istituto Europeo di Design, Moda e Arti Visive, Scuola Nazionale Cinema Indipendente, Accademia Italiana Videogame e Associazione Produttori Televisivi (APT) e in collaborazione con la Civica Scuola di Cinema “Luchino Visconti”, questo esclusivo Festival on demand si rivolge ad aspiranti registi, a sceneggiatori e a realizzatori di produzioni indipendenti e inedite che hanno in comune il desiderio di far conoscere la propria opere al grande pubblico, attraverso il sostegno del web e il supporto della piattaforma Infinity.

 I lavori, ascrivibili a due categorie – cortometraggi o documentari -, dovranno essere inviati a partire dal 15 marzo ed entro il 15 maggio 2017, seguendo le linee guida pubblicate sul blog di Infinity. Al concorso potranno partecipare tutte le persone che avranno raggiunto la maggiore età, e saranno inoltre ammesse anche opere create collettivamente.

Dopo la prima fase di selezione, tutti gli abbonati al servizio Infinity potranno visionare le opere attraverso una sezione dedicata. I due contenuti, uno per categoria, che otterranno il maggior numero di visualizzazioni, saranno premiati con un corrispettivo in denaro pari a 5.000,00 euro ciascuno. Inoltre, qualora fossero ritenute idonee, le opere vincitrici del concorso, saranno trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset.

Classifiche consigliate