Sono giorni di grande fermento presso la DC Films: numerosi sono infatti i rumour che provengono dalla divisione cinematografica della DC, che fa parte della Warner Bros. e che sta sviluppando l’Universo Cinematografico della DC.

Oggi arriva, tramite il podcast Meet the Movie Press, una nuova indiscrezione sui registi che sarebbero stati messi in shortlist per dirigere Suicide Squad 2, per il quale come noto Mel Gibson sarebbe la prima scelta.

Secondo Jeff Sneider, la major starebbe prendendo in considerazione anche Jaume Collet Serra (The Shallows) per la regia dell’atteso sequel, che la major vorrebbe mettere in lavorazione molto presto.

Ma non è tutto: anche David Goyer, che da tempo lavora ai cinecomic DC come sceneggiatore, potrebbe misurarsi con il sequel, anche se sembra che prima di tutto la Warner lo voglia per la regia di Green Lantern Corps (del quale è già co-sceneggiatore assieme a Justin Rhodes e produttore).

L’intenzione della major comunque sarebbe quella di mettere in produzione già quest’anno un film DC, in modo da non lasciare il 2018 sguarnito di uscite in tal senso. Vi aggiorneremo!

Classifiche consigliate