In una delle sue ultime interviste, Vin Diesel ha avuto modo di rivelare come sia stata la stessa Helen Mirren a chiedergli di far parte del franchise di Fast & Furious, giunto all’ottavo episodio.

Molta gente non sa che lavoro per circa un anno con gli sceneggiatori alla stesura della storia. [Helen Mirren] è venuta da me a una festa l’anno scorso e mi ha detto “Voglio essere in Fast & Furious con te”. Lo script aveva già avuto semaforo verde, ma ha parlato con la persona giusta: una settimana dopo abbiamo inserito il suo personaggio!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Total Film (Via Heroic Hollywood)

Classifiche consigliate