Le riprese di Black Panther si sono spostate in Corea del Sud, paese che ha già ospitato la lavorazione anche di altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Online sono arrivati alcuni leak dal set, nello specifico quello allestito al Jagalchi Fish Market, nei cui paraggi è stata girata la scena di un inseguimento automobilistico che vedeva coinvolti Chadwick Boseman e Michael B. Jordan (di cui però non troviamo testimonianza nel breve filmato che trovate più in basso insieme a due foto, visto che si limita a mostrare una delle guardie del corpo di T’Challa in piedi sopra a una macchina).

 

 

Le riprese di Black Panther sono partite a gennaio 2017. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.