È online il primo trailer di Capitan Mutanda (Captain Underpants: The First Epic Movie), l’adattamento animato targato Dreamworks Animation tratto dalla serie di romanzi demenziali creata da Dav Pilkey negli anni ’90.

Tra i doppiatori il lingua originale troviamo Kevin Hart, Ed Helms (Una Notte da Leoni), Nick Kroll (Sing) e Thomas Middleditch (Silicon Valley).

Il film, diretto da David Soren (Turbo), approderà nelle sale americane il 2 giugno. Ecco il trailer:

 

 

Di seguito vi proponiamo la descrizione della serie:

Capitan Mutanda è l’alter ego del Signor Grugno, direttore della scuola elementare di Piqua in Ohio. Nella stessa scuola vi sono anche Giorgio Giorgi e Carlo de Carlis, bambini terribili che si divertono a combinare guai più grossi di loro.

Carlo e Giorgio nel primo romanzo della serie ipnotizzano con un anello 3D il direttore, che da allora si trasforma in Capitan Mutanda ogni volta che sente uno schiocco di dita. Il costume di questi consiste nelle sue stesse mutande e in una tenda di poliestere rossa usata come mantello. Dopo aver ingerito il Super Succo Capitan Mutanda ha acquisito anche molti superpoteri. Si trasforma di nuovo nel Signor Grugno solo con l’acqua fredda.

Nella finzione narrativa Giorgio e Carlo scrivono rispettivamente testi e disegni delle avventure originali di Capitan Mutanda, fumetti di cui sono cosparsi i libri della serie.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate