Nonostante siano attualmente in corso i lavori di Han Solo: A Star Wars Story, sono pochissimi i dettagli sulla trama del secondo spin-off cinematografico della saga.

A rivelare alcuni dettagli aggiuntivi è stato Bob Iger, amministratore delegato della Disney, che durante un evento alla University of Southern California si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni interessanti circa il film di Phil Lord e Chris Miller.

Il CEO ha infatti confermato che il film coprirà un arco narrativo di quasi sette anni, esplorando la vita del giovane protagonista dai suoi 18 ai 24 anni. Il film, come prevedibile, mostrerà come Han sia venuto in possesso del Millennium Falcon e come abbia incontrato Chewbacca per la prima volta. Tra le dichiarazioni più interessanti di Iger:

Scoprirete anche come ha avuto il suo nome.

Dunque Han Solo non si è sempre chiamato Han Solo? Solo il tempo potrà dircelo. All’uscita del film nelle sale manca poco più di un anno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Fonti: CS, Variety

Classifiche consigliate