Come vi abbiamo già riportato su BadTV.it,  Netflix produrrà e finanzierà altri quattro film con Adam Sandler, le cui release sono previste in esclusiva sulla piattaforma di streaming. Come dichiarato dall’attore:

Amo lavorare Netflix e collaborare con loro. Amo la loro passione nel realizzare film e il fatto che li rendano visibili al mondo intero. Mi hanno fatto sentire parte della loro famiglia, e non potrò mai ringraziarli abbastanza per il loro supporto.

La collaborazione tra Netflix e Sandler risale 2014 con l’accordo per quattro titoli, due dei quali (The Ridiculous 6 e The Do-Over) sono diventati i film originali più visti sulla piattaforma. Il prossimo film con Sandler, “Sandy Wexler,” sarà online il prossimo 14 aprile. Sarà il terzo film del primo accordo firmato da Sandler con Netflix (dunque, a questo punto, può essere considerato come il terzo di ben otto film).

Nel cast di Sandy Wexler troviamo anche Kevin James, Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine), Lamorne Morris (New Girl), Nick Swardson (The Do-Over), Rob Schneider, Jane Seymour, Carl Weathers e Arsenio Hall.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Collider

 

Classifiche consigliate