Stando a quanto riportato da Movie Casting Call, la Disney sarebbe alla ricerca di comparse per alcune sequenze di Avengers: Infinity War che saranno girate nel mese di maggio a New York.

Non è chiaro per il momento se si tratterà di riprese di seconda unità o se saranno coinvolti anche attori del cast principale, ma vi terremo aggiornati.

Intanto a Edimburgo continua la preparazione dei set: il primo ciak con le star del film sarà battuto il prossimo 30 marzo, perciò ci si aspetta una bella serie di scatti rubati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO: Avengers: Infinity War, le prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate