La Paramount ha ufficialmente annunciato durante il CinemaCon che il terzo film ambientato nel cosiddetto Cloververse, che include già Cloverfield e 10 Cloverfield Lane, arriverà il 27 ottobre del 2017.

Si tratta del film precedentemente noto come God Particle (al momento è indicato come Untitled Cloverfield movie), che era previsto per febbraio di quest’anno. Dunque non si tratta di Overlord, come speculato in precedenza (o meglio, Overlord non è il terzo film del franchise, ma ancora non sappiamo quale sia la sua collocazione).

Prodotto da J.J. Abrams, scritto da T. Oren Uziel e Doug Jung e diretto da Julius Onah, il film è incentrato su un team di astronauti su una stazione spaziale che scopre che la Terra è improvvisamente scomparsa a seguito di un incidente con un acceleratore di particelle. Il mistero si infittisce quanto i protagonisti scoprono le tracce di un’altra stazione spaziale, poco lontana dalla loro.

Nel cast del film troveremo Gugu-Mbatha Raw, David OyelowoJohn KrasinskiElizabeth DebickiChris O’DowdZiyi Zhang e Daniel Brühl.

Fonte: HeroicHollywood

Classifiche consigliate