Nel corso di una presentazione della Universal al CinemaCon, Vin Diesel ha avuto modo di ringraziare il pubblico per la calorosa accoglienza che gli spettatori continuano a riservare al franchise di Fast & Furious:

Parlo a nome di tutta la famiglia di Fast & Furious: avete ampliato il nostro pubblico e ci avete resi fieri del nostro lavoro.

Nel corso dell’incontro, la moderatrice Natalie Morales ha avuto modo di chiedere all’attore un ricordo di Paul Walker, tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 2013. Diesel, a quel punto, è parso estremamente commosso e ha ricordato come lo stesso Walker avesse previsto un ottavo film e un successo ancora florido per la saga:

Parte dell’eredità di Paul rivive in ogni singolo fotogramma che abbiamo girato. Ogni volte che vedete un membro del cast sul grande schermo, potete ricordarvi di questo angelo che era legatissimo al concetto di fratellanza, e in questo c’è qualcosa di molto bello. Quando ho pensato di imbarcarmi nell’ottavo capitolo, mi sono ricordato che era stata una promessa di Paul, che non faceva che ripetermi di dare per scontato un ottavo film. Oggi sento che ci guarda e che vigila su di noi.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate