È conosciuto principalmente per essere il protagonista di The Leftovers e l’Evil Deejay di Zoolander.

Parliamo dell’attore e sceneggiatore Justin Theroux che, stando a quanto riportato da MakingStarWars, avrà una parte in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il sito scrive:

Theroux interpreterà un esperto Slicer e da quanto abbiamo appreso sarà al centro di un passaggio di un certo peso. Anche il suo costume pare essere alquanto interessante. Immaginate lo smoking bianco di Indiana Jones nel Tempio Maledetto ma in salsa starwarsiana. I suoi momenti sono ambientati nel segmento di film ambientato al Casinò e girato a Dubrovnik. Se volete avere un’idea del look cercate le foto dal set arrivate online l’anno scorso, anche se quello di Theroux è più decorato degli altri. Abbiamo sentito dire che nelle scene del Casinò girate a Pinewood c’è un’esplosione e magari il personaggio di Theroux ha un ruolo in tutto questo. Non sarà del tutto chiaro se sia dei buoni o dei villain, ma di certo sarà vestito bene.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate