Manca davvero poco all’arrivo di Fast & Furious 8 nei cinema di tutto il mondo.

Per aiutarci a ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita del lungometraggio diretto da F.Gary Gray, la Universal ha deciso di ripubblicare in edizione steelbook i sette Fast & Furious già disponibili in home video.

In calce potete vedere la prima parte del nostro video unboxing effettuato con i campioni stampa che ci sono stati forniti dalla major:

 

 

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate