Ancora poco o nulla sappiamo sui sequel di Avatar: l’aggiornamento più recente è arrivato qualche settimana fa, quando James Cameron ha confermato che il primo film NON arriverà nel 2018 come precedentemente annunciato, e ha annunciato di aver appera iniziato la fase di “attiva pre-produzione”, il che dovrebbe garantire almeno che le riprese inizieranno quest’anno. Trattandosi però di quattro sequel, immaginiamo che il 2018 verrà dedicato in gran parte proprio alle riprese.

Ora è Sigourney Weaver a dare un aggiornamento più preciso. Intervistata da THR alla premiére di The Assignment, l’attrice ha rivelato che le riprese inizieranno in autunno:

Stiamo iniziando! Stiamo iniziando gli allenamenti, e stiamo iniziando… hm probabilmente non posso dire nulla. Ma gireremo a partire da quest’autunno.

Vi assicuro che le sceneggiature sono fantastiche. Non ho paura che i fan possano rimanere delusi. Ho paura di come faremo a portare in vita queste sceneggiature? Sì, perché sono veramente ambiziose. Ma ne vale la pena. L’attesa sarà valsa la pena. Non ho paura, stiamo cercando di fare questi film il più in fretta possibile!

Nel film torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. I film sono stati scritti da James Cameron assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i film? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate