Sul set di Spider-Man: Homecoming, l’anno scorso, Tom Holland e il produttore Eric Carroll hanno parlato del coinvolgimento di Robert Downey Jr. nel film di Jon Watts in arrivo il prossimo luglio.

Queste le parole dell’attore:

Credo sia l’inizio di una sorta di rapporto padre-figlio. Tony non ha figli e Peter non ha una figura paterna nella sua vita, quindi credo ci sia una dinamica molto interessante quella che nasce tra noi due. Anzi, mi correggo: Robert è un po’ come il fratello maggiore, perché spesso fa un po’ il prepotente. Ma c’è comunque quel desiderio di trattarlo come parte della sua famiglia, e Robert ha apportato un aspetto bellissimo al personaggio. Non si è mai visto un Tony Stark così.

Quanto alla presenza nel film, il produttore ha ammesso che sono “cinque o sei” le scene che l’attore ha girato.

A seguire nuove immagini dalla pellicola e dal dietro le quinte.

Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate