James Bond: Daniel Craig convinto a tornare per un ultimo film?

Spectre
di Sam Mendes
5 novembre 2015
Dopo le voci di corridoio, le indiscrezioni e le dichiarazioni incerte degli ultimi mesi, il franchise di James Bond sembra esser tornato in carreggiata.

Stando a quanto riportato da Page Six (del New York Post), Barbara Broccoli avrebbe “da poco persuaso Daniel Craig a girare un ultimo film di Bond“.

La storica produttrice dei film dedicati all’Agente 007 ha di recente prodotto anche lo spettacolo di Othello con Craig, che ha ricevuto un ottimo responso da stampa e spettatori.

Una fonte del giornale sostiene che “le discussioni tra Daniel e Barbara stanno andando nella direzione giusta. Hanno a bordo i due sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade [che hanno scritto moltissimi episodi di Bond] e entreranno in produzione non appena Daniel sarà pronto a partire“.

Il giornale ha concluso dicendo che, stando alla fonte, a Barbarba Broccoli non piace affatto l’idea che sia Tom Hiddleston (come si è vociferato tanto negli ultimi tempi) a prendere le redini del franchise, definendolo “troppo compiaciuto e non abbastanza tosto per interpretare James Bond“.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week