Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuovi rumour sul ruolo di Benicio Del Toro e sul look di Kylo Ren

Spoiler
Benicio Del Toro Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Che ruolo ha Benicio Del Toro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Sono emersi alcuni nuovi potenziali indizi. È MakingStarWars a riportare alcuni possibili dettagli circa il personaggio interpretato dall’attore portoricano:

[Il personaggio di Del Toro] è chiamato D.J. o, questo è il suo nome in codice usato dalla produzione. Veste completamente di nero. Ha un trench con una cintura simile a quella di Han Solo, che gli serve per portare il blaster con sé. Porta i capelli corti. Ha anche uno strano cappello senza visiera. Sembra un tipo viscido e sporco, ma il berretto lo fa sembrare come proveniente da un’epoca diversa. A occhio, sembra appartenere al mondo criminale. Ha sicuramente un look da uomo in nero, ma il suo stile è vagamente evocativo: il suo cappotto ricorda il costume di Anakin ne La Vendetta dei Sith.

Il sito riporta inoltre che il look del personaggio di Del Toro sarebbe in netto contrasto con quello della sua nave, un po’ come se il Millennium Falcon avesse gli interni di un resort di lusso di Abu Dhabi. Da quanto riportato:

Se il Falcon fosse un Winnebago [un tipico camper americano], questa nave sarebbe invece uno yacht di lusso ordinato da Bill Gates.

Sempre MakingStarWars riporta inoltre un cambiamento, nel film di Rian Johnson, nel look di Kylo Ren, che stavolta indosserebbe un lungo mantello sullo stile di quello di Darth Vader (e, secondo alcuni rumour, il mantello potrebbe essere effettivamente appartenuto proprio a Vader). Apparentemente, anche la sua maschera subirà alcuni cambiamenti. Il suo volto, invece, presenterà la grossa cicatrice che si è procurato durante lo scontro con Rey ne Il Risveglio della Forza. Il sito pubblica poi una piccola fan-art per dare un’idea di cosa aspettarsi. Ve la mostriamo qui di seguito:

kylo-ren-fan-art

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Fonti: MakingStarWars (1), (2) – CBM (1), (2)

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games