Questa estate il reboot de La Mummia con Tom Cruise darà inizio al nuovo Universo Condiviso dei Mostri targato Universal Pictures. Ma quali sono i piani per le prossime pellicole?

Sappiamo che la major ha già in programma un film dedicato all’Uomo Invisibile, uno a The Wolfman e uno al Mostro della Laguna Nera. in una recente intervista a Cinema Blend il produttore Chris Morgan ha parlato proprio dei film che verranno dopo La Mummia:

Oltre a La Mummia stiamo solamente sviluppando… stiamo lavorando alle sceneggiature. Proprio in questo momento stiamo trattando La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna Nera, l’Uomo Invisibile, Van Helsing e The Wolfman. Stiamo procedendo un passo alla volta con la Universal.. vogliamo capire quale sarà il prossimo film da far uscire.

Stiamo lavorando con gli sceneggiatori per capire meglio le storie, ‘Con quale storia vogliamo iniziare a raccontare The Wolfman?’. È una fase un po’ critica, dobbiamo rendere omaggio al meglio l’originale per il pubblico, rendere complessi e oscuri i personaggi ma anche affrontare i sentimenti in un contesto moderno così da donare alle persone qualcosa di fresco. È una gioia poter parlare di mostri per tutto il giorno.

La Mummia, primo film della serie, uscirà nelle nostre sale l’8 giugno.

Classifiche consigliate