Grazie a poche decine di migliaia di euro, I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta sorpassa La Bella e la Bestia al box-office italiano di sabato e incassa 308mila euro, salendo a 482mila euro complessivi. Si tratta di un risultato decisamente inferiore rispetto all’episodio precedente, ma in generale tutta la classifica ha visto cali sostenuti anche grazie al bel tempo.

Altri 275mila euro per La Bella e la Bestia, che sale a 18.6 milioni di euro e punta a superare i 19 a fine weekend. Il film è ancora in prima posizione nei tre giorni, ma vi sarà un testa a testa con I Puffi per il weekend. Subito sotto, Ghost in the Shell incassa 166mila euro e sale a 1.5 milioni di euro, seguito da Power Rangers, con 143mila euro e soli 265mila euro in tre giorni, e Classe Z, che risale al quinto posto con 98mila euro e 650mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite in classifica: Underworld: Blood Wars al sesto posto incassa 79mila euro e sale a 147mila euro in tre giorni, Piccoli Crimini Coniugali al settimo incassa 74mila euro e sale a 117mila euro complessivi, L’Altro Volto della Speranza all’ottavo incassa 74mila euro e sale a 113mila euro complessivi. Decimo posto per Il Segreto, che incassa 58mila euro e sale a quasi 98mila euro complessivi. Fuori dalla top-ten, The Startup incassa 53mila euro per un totale di 91mila euro complessivi.

 

 

Classifiche consigliate