Si è molto parlato della faida tra Dwayne Johnson e Vin Diesel sul set di Fast & Furious 8 e successivamente, durante la promozione del film.

In occasione della premiére mondiale del film che si è svolta ieri sera a New York City, i due attori si sono riuniti dopo essere stati divisi (c’è chi dice volutamente tenuti distanti l’uno dall’altro) durante il tour promozionale globale.

Parlando a USA Today, Diesel ha commentato la vicenda senza smentire i conflitti con Johnson, ma ridimensionandoli:

Non penso che il mondo abbia idea di quanto in effetti io e lui siamo vicini, in un modo strano. Penso che alcune cose siano state percepite in maniera sproporzionata. Non penso fosse sua intenzione, e so che apprezza quanto io lavori in questo franchise. Nella mia casa, lui è Zio Dwayne.

Come produttore, Diesel afferma addirittura di avere un senso di protezione nei confronti di Johnson:

Io proteggo il franchise. Proteggo tutti, incluso Dwayne. L’ho protetto molto più di quanto lui saprà mai. E non è importante, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Perché lo sa. Dwayne ha avuto un solo Vin nella sua vita! Dwayne Johnson ha avuto un solo fratellone in questo ambiente, e sono io.

Al momento non c’è un commento di Johnson relativo a questa vicenda: vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate