Joe Manganiello, oggi, è noto per aver interpretato un gran numero di ruoli celebri, tra i quali Richie in Magic Mike e Alcide Herveaux in True Blood. L’attore, tuttavia, ha rivelato di avere in mente anche un film su Dungeons & Dragons. E non parliamo solo di un’eventuale performance attoriale: in un podcast di Happy Sad Confused (via MTV), Manganiello ha svelato di aver redatto la bozza per una sceneggiatura con un collega del college e di aver incontrato il team di Wizard of the Coast per discutere di alcune eventualità circa potenziali progetti legati proprio a D&D. Come dichiarato dall’attore:

Ho redatto una bozza per un film, e ora stiamo parlando con tutte le parti giuste. Sono stato a una due-giorni con Wizard of the Coast, una sorta di summit su un eventuale film o una serie TV, per discutere anche di prodotti correlati, di sinergie e dell’intero accordo. […] Chiaramente è molto spettacolare, con draghi che sputano fuoco. Ma quello che rende speciale un vero film di supereroi o un fantasy è l’aspetto umano della vicenda, come in Game of Thrones o in film come La Compagnia dell’Anello, che è tutto incentrato sul concetto di amicizia. […] Quando un film fa perno su qualcosa di umano e di profondamente emozionale, la gente desidera vederlo. Se poi ci sono draghi che sputano fuoco, io ci sto!

Vi ricordiamo che, al momento, un film sull’universo di D&D è già in preparazione, con Rob Letterman (Piccoli Brividi) alla regia e con protagonista Ansel Elgot (Baby Driver).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: SlashFilm, MTV, Collider

Classifiche consigliate