Come saprete, Gal Gadot ha fatto la sua prima apparizione nei panni di Wonder Woman in Batman V Superman: Dawn of Justice. Nel corso di un’intervista a W Magazine, l’attrice ha avuto modo di parlare del suo primo provino per il ruolo dell’eroina DC, rivelando come in qualche modo il supporto morale di Beyoncé sia stato fondamentale per mantenere calma e sangue freddo:

Quando sono andata al provino per Batman V Superman, non sapevo che fosse per il ruolo di Wonder Woman. Zack Snyder mi ha chiesto di fare qualche test in camera, una vera tortura. Stavano valutando sei o sette candidate, eravamo tutti in diverse roulotte e ci era stato detto di aspettare il nostro turno. L’attesa è il mio nemico numero uno, e stavo impazzendo. Quindi ho deciso di ascoltare Beyoncé, mettendo su Run the World (Girls). Ho iniziato a ballare e l’ansia è svanita. Grazie Beyoncé!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonte: W Magazine

Classifiche consigliate