Secondo TheWrap, durante i lavori di Fast & Furious 8, Vin Diesel avrebbe fatto eliminare una sequenza con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Uno degli insider della produzione, difatti, avrebbe rivelato:

Avevano girato delle prime sequenze in cui Johnson e Statham apparivano insieme talmente spesso da poterci ricavare uno spin-off.

Secondo le fonti di TheWrap, il produttore Neal Moritz avrebbe fatto girare quelle sequenze senza avvertire Diesel (che, lo ricordiamo, è anche tra i produttori del film). La produttrice esecutiva Samantha Vincent, sorella di Diesel, avrebbe poi avvertito il fratello facendolo andare su tutte le furie. Diesel, a quel punto, avrebbe chiamato la NBC Universal e lo studio avrebbe tagliato la scena eliminandola dal montaggio finale.

Un’altra fonte di TheWrap sostiene, in maniera più diplomatica, che la sequenza fosse stata girata come eventuale bonus per i contenuti speciali della versione home video del film. I dirigenti dello studio l’avrebbero infatti apprezzata, ma avrebbero deciso di non includerla nella versione cinematografica per destinarla a “un’occasione migliore da qualche altra parte”.

Al momento, nessun rappresentante di Moritz, Diesel, Statham o Johnson ha replicato in alcun modo alle indiscrezioni riportate dal sito (dunque, vi invitiamo a una certa dose di prudenza).

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: TheWrap

Classifiche consigliate