La Lionsgate ha diffuso il primo trailer di American Assassin, film di Michael Cuesta (Homeland) con protagonisti Dylan O’Brien (Maze Runner), Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch.

L’uscita è fissata al 15 settembre 2017.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Del cast fanno già parte Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch (Lone Survivor), Alla regia c’è Michael Cuesta (Homeland), mentre lo script è di Stephen Schiff (The Americans).

La vicenda narrerà dell’ascesa di Mitch Rapp (O’Brien), agente della CIA indirizzato dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Keaton) e dal vicedirettore Irene Kennedy (Lathan). I tre indagano su un’ondata di attacchi, apparentemente scollegati tra loro, ai danni di obiettivi militari e civili. Le indagini li porteranno sulle strade di un agente turco che agisce nell’ombra (Negar) e di un misterioso agente (Kitsch) che mira a far scoppiare una nuova guerra mondiale in Medio Oriente.

Il libro di Vince Flynn è uno dei quindici romanzi incentrati sul personaggio di Mitch Rapp. A oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie. A produrre il film saranno Lorenzo di Bonaventura(Transformers, Salt) e Nick Wechsler (Magic Mike).

Classifiche consigliate