Mancano 3 mesi all’inizio del Comic-Con di San Diego. Nelle prossime settimane cominceremo ad apprendere i primi dettagli sulle anteprime in programma e le major che prenderanno parte all’evento.

Chi risponderà all’appello sarà di sicuro la Marvel: in occasione di un incontro stampa per la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 2, Kevin Feige ha confermato la partecipazione dei Marvel Studios alla celebre convention. I film che il colosso potrà presentare saranno numerosi: se da un lato Spider-Man: Homecoming sarà già uscito da pochi giorni, dall’altro le pellicole in sviluppo offriranno parecchie possibilità.

In tal senso, la major potrebbe presentare un’anteprima di Thor: Ragnarok, in arrivo a fine ottobre, uno sneak peek di Pantera Nera, le cui riprese sono prossime alla conclusione, e di Avengers: Infinity War, la cui produzione proseguirà fino a fine anno. In estate cominceranno poi le riprese di Ant-Man and the Wasp, perciò lo studio non potrà presentare più di qualche concept.

Il Comic-Con San Diego si terrà quest’anno dal 20 al 23 luglio.

Classifiche consigliate