Han Solo: i registi sul set con un alieno, Warwick Davis nel cast?

Solo: a Star Wars Story
di Ron Howard, Phil Lord, Chris Miller
23 maggio 2018
L’ultimo video della campagna a scopo benefico di Force For Change è stato girato nel dietro le quinte di Han Solo, lo spin-off diretto da Phil Lord e Chris Miller. I due registi, su invito di Warwick Davis, fanno una comparsa nel video che trovate in calce e mostrano fugacemente un nuovo alieno.

I filmmaker appaiono molto decisi nel preservare al massimo l’effetto sorpresa e poi definiscono Davis stesso uno “spoiler”: che l’attore abbia una parte anche nel film?

Ecco il video:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games