Nei lavori di una saga come quella di Fast & Furious, uno dei punti di forza è certamente nella chimica che c’è tra Jason Staham e Dwayne Johnson. Nell’ottavo film, già un grande successo globale, i due condividono un particolare scambio di battute che porta a una reazione spontanea dei due attori, non prevista dal copione.

Durante una sequenza del film di F. Gary Gray, Hobbs si avvicina a Shaw e i due hanno un breve dialogo che porta Hobbs a dire “Con tutto il rispetto, quando tutto sarà finito, ti infilerò i denti così in fondo alla gola che dovrai usare lo spazzolino per pulirti il culo”. Il risultato è una risata da parte di entrambi.

È stato lo stesso Johnson, via Twitter, a rivelare che le risate non erano presenti nello script, e che ciò che vediamo al cinema è il risultato di una totale fuoriuscita di Statham dal personaggio:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga è nei cinema americani dal 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film è uscito il 13 aprile nelle nostre sale e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: HH

Classifiche consigliate