Qualche giorno fa il Gazzettino di Belluno ci confermava che la produzione dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo avrebbe toccato anche il nostro Paese. Oggi Il Correiere delle Alpi riporta nuovi, numerosi dettagli sulla produzione del film.

Secondo il sito infatti le riprese principali interesseranno si terranno nei giorni tra il 5 e il 12 maggio in luoghi come il Monte Piana e le Tre Cime di Lavaredo.

La produzione, appena arrivata nei pressi del lago di Misurina, è attualmente alla ricerca di comparse, che invece inizieranno a lavorare sul set già dal 2 dello stesso mese. I casting (anche se ancora non confermato) dovrebbero tenersi nei prossimi giorni a Cortina.

Ovviamente vi terremo aggiornati per qualsiasi aggiornamento a riguardo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate