Come sapete, nei giorni scorsi si è svolta a Los Angeles la World Premiére di Guardiani della Galassia Vol. 2, l’attesissimo cinecomic diretto da James Gunn.

Anna Faris, ben nota attrice nonché consorte di Chris Pratt nella vita di tutti i giorni, ha deciso di raccontare la giornata attraverso una serie di divertenti Tweet che ci hanno permesso di “vivere” i retroscena della preparazione di una simile giornata, dalla doccia mattutina all’arrivo sul red (anzi, purple) carpet, passando per uno scatto in cui vediamo di spalle il piccolo Jake Pratt che decide di fare la pipì in giardino al posto che in uno dei water di casa Pratt!

Potete vedere tutte le immagini diffuse da Anna Faris direttamente qua sotto!

 

 

Partecipa alla nostra maratona di mezzanotte all’Arcadia di Melzo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio 2016 ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.