Tiene ancora bene Fast & Furious 8 al box-office italiano: nel suo secondo venerdì di sfruttamento il film della Universal incassa 469mila euro, salendo così a 9.5 milioni di euro complessivi. Oggi supererà i 10, preparandosi a vincere il secondo weekend consecutivo.

Al secondo posto troviamo Famiglia all’Improvviso: la commedia raccoglie 224mila euro, portandosi a quasi 400mila euro in tre giorni e ottenendo la seconda media della top-ten. Subito sotto Baby Boss incassa 192mila euro e si porta a 882mila euro in due giorni (più le anteprime), mentre al quarto posto Moglie e Marito incassa 74mila euro e sale a 1.2 milioni complessivi. Chiude la top-five Lasciati Andare, con 58mila euro e un totale di 923mila euro.

Seguono due nuove uscite: The Bye Bye Man al sesto posto incassa 46mila euro e sale a 100mila euro complessivi, mentre al settimo posto Boston – Caccia all’Uomo incassa quasi 40mila euro e sale a 66mila euro in due giorni.

Da notare al tredicesimo posto gli 11.500 euro di L’Accabadora, che ottiene la seconda miglior media della classifica (anche grazie alla manciata di sale locali in cui è distribuito).

Classifiche consigliate