Attenzione: contiene spoiler

È dall’agosto del 2016 che sappiamo che Hot Rod apparirà in Transformers: l’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo del franchise, nuovamente diretto da Michael Bay. Grazie a Entertainment Weekly, possiamo dargli un primo sguardo e apprendere alcuni dettagli aggiuntivi:

Secondo EW, Hot Rod è un alleato dell’astronomo Sir Edmund Burton, interpretato da Anthony Hopkins. Proprio sotto la direzione di Burton avrebbe segretamente servito coloro che hanno protetto Vivian Wembley (interpretata da Laura Haddock), camuffato da Citroën DS del 1963 del padre. Sempre secondo EW, nel corso del film prenderebbe la forma di una Lamborghini Centenario LP770-4. Al momento non c’è ancora ufficialmente un nome legato al doppiaggio del personaggio.

Nella foto qui di seguito, la prima reazione di Haddock nell’incontrare il suo nuovo amico:

 

transformers-foto

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017, il 22 in Italia.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Fonte: EW

Classifiche consigliate