Durante un’intervista all’Hollywood Reporter, Diane Lane ha confermato che riprenderà il ruolo di Martha Kent in Justice League, il cinecomic di Zack Snyder in arrivo quest’anno nei cinema.

Nonostante non abbia potuto sbilanciarsi troppo sul progetto sopracitato, l’attrice ha avuto modo di dire la sua riguardo ad una controversa scena presente in Batman v Superman: Dawn of Justice che indirettamente la riguarda, ovvero la ormai famosa “scena di Martha” che ha fatto storcere il naso alla maggior parte degli spettatori.

Nella sequenza, ricordiamo, il nome sopracitato (il nome sia della madre di Bruce Wayne assassinata, sia quello della madre adottiva di Clark Kent) riesce a calmare la furia di Batman verso l’Uomo d’Acciaio. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Si tratta della compassione di un uomo verso qualcuno che ha perso la madre. Quando si comprende ciò si riesce a lavorare meglio con gli altri.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Classifiche consigliate