Il nuovo “Everything wrong with” realizzato e pubblicato su YouTube da CinemaSins è dedicato questa volta a Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, l’ultimo film di Tim Burton uscito il 15 dicembre scorso nelle nostre sale.

Potete vedere il video direttamente qua sotto!

 

 

Nel cast del film, tratto dal romanzo di Ransom Riggs (in italiano La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine) Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Alison Jenney, Chris O’Dowd, Judy Dench, Rupert Everett.

La trama del film, come il romanzo, segue le vicende di un ragazzino che viene portato su un’isola dove deve aiutare un gruppo di orfani dotati di poteri speciali da creature che intendono distruggerli. La sceneggiatura è stata curata da Jane Goldman, mentre Peter Chernin si occupa della produzione tramite la sua Chernin Entertainment (che ha un accordo di produzione con Fox).

Ecco la sinossi:

Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.

Classifiche consigliate