Transformers: l’Ultimo Cavaliere uscirà in estate, ma lunedì la Hasbro inaugurerà una 5 giorni speciale intitolata “Reveal Your Shield” (con l’idea di schierarsi con gli Autobot o con i Decepticon) e dedicata all’ultimo film di Michael Bay. Da lunedì 24 aprile fino a venerdì saranno infatti diffusi molti nuovi contenuti di carattere crossmediale che ruotano intorno al brand Transformers (in particolar modo giochi, video e contenuti multimediali diffusi attraverso i social media).

In occasione della settimana promozionale, la Hasbro invita i fan a scaricare la app ufficiale di Tranformers, a tenere d’occhio il sito Transformers.com e i canali social del marchio. Proprio il 24 aprile saranno lanciati i primo giocattoli basati sul nuovo film e parte di un merchandise molto vasto.

Come spiegato da Tom Warner, senior vice president del franchise di Transformers presso la Hasbro:

Il brand Transformers è uno dei franchise più conosciuti nel mondo e il 2017 è un anno straordinario per Autobot e Decepticon. La Reveal Your Shield fan celebration sarà una settimana di contenuti a tema Transformers, che includerà moltissimo materiale dal nuovo film, L’Ultimo Cavaliere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017, il 22 in Italia.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate