Baciare Vin Diesel è come baciare un pesce morto”. Non è andata sul sottile Charlize Theron descrivendo i lavori di una delle scene di Fast & Furious 8. A dare a Diesel la possibilità di replicare è stata Ellen DeGeneres nel corso del suo show.

Circa il colorito paragone, l’attore ha scherzato asserendo che non è particolarmente opportuno parlare di pesci morti davanti a DeGeneres, che sul grande schermo è celebre per essere la voce di Dory in Alla Ricerca di Nemo e Alla Ricerca di Dory. Durante la sua ultima intervista all’Ellen Show, una volta apprese le dichiarazioni di Charlize Theron, Diesel si è alzato bruscamente in piedi rivolgendosi verso il pubblico chiedendo a gran voce:

Andiamo ragazzi! Davvero sembrerei un pesce morto? Innanzitutto, non è bene presentarsi allo show di Ellen, che ha dato vita alla splendida interpretazione di Dory, e poi paragonarmi a un pesce morto!

Qui di seguito la reazione di Diesel (dal minuto 2.00):

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film sono ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vede il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film è uscito il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021. In sviluppo c’è anche uno spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Fonte: CinemaBlend

Classifiche consigliate