Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i nuovi look di Rey e Kylo Ren nell’artwork del pre-order di Star Wars: Battlefront II!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Se avete seguito la nostra coverage in diretta dalla Star Wars Celebration di Orlando tenutasi dal 13 al 16 aprile avrete probabilmente già letto il nsotro resoconto dalla conferenza a porte chiuse di Star Wars: Battlefront II, co-produzione tra Electronic Arts DICE, Motive Studios e Criterion Games, che ha preceduto di qualche ora il panel aperto ai visitatori della manifestazione.

Se ve lo siete perso potete recuperarlo su BadGames a questo link.

Durante la presentazione, i vari creativi e produttori del gioco hanno puntualizzato che nella campagna single player i giocatori si troveranno anche a giocare nei panni di Luke Skywalker, ReyKylo Ren.

A margine dell’apertura del pre-order del gioco, è apparso online un artwork grazie al quale abbiamo appreso che nel videogame gli ultimi due personaggi citati avranno a quanto pare il medesimo look che sfoggeranno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Per quanto riguarda il villain, l’aspetto generale pare sempre più simile a quello del “nonno” Darth Vader (un rumour presente online da diverso tempo suggerisce addirittura che indossi lo stesso mantello del Sith), mentre quello di Rey pare una versione un po’ più cupa di quello mostrato dai Cavalieri Jedi dell’Ordine che abbiamo visto nella Trilogia dei Prequel.

 

c-bruwoxgaagade

 

Cosa ne pensate?

Ditelo nei commenti o su Facebook!

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3