Attenzione: contiene spoiler sulla trama e sui personaggi di Jurassic World 2

Oltre alla presenza di Jeff Goldblum in Jurassic World 2, un altro personaggio del film di J.A. Bayona stabilirà un legame del tutto diretto con Jurassic Park e Il Mondo Perduto.

Intervistato da Larry King, James Cromwell ha infatti avuto modo di svelare interessanti dettagli sul suo ruolo, che legano il suo personaggio al John Hammond di Richard Attenborough, apparso in Jurassic Park e ne Il Mondo Perduto. Come dichiarato dall’attore:

Io interpreto Benjamin Lockwood, che è il socio del personaggio che era interpretato da Richard Attenborough. Noi abbiamo sviluppato la tecnologia che ha reso possibile i cloni dei geni, e il mio personaggio cerca in qualche modo di rimediare a ciò che abbiamo fatto.

Qui di seguito le parole di Cromwell:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia troviamo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonti: CS, Larry King

Classifiche consigliate