Logan – The Wolverine, James Mangold conferma l’arrivo nei cinema della versione in Bianco e Nero

Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
La versione home video di Logan – The Wolverine non è ancora stata annunciata, ma dopo una corsa che ha fruttato ben 604,5 milioni di dollari al box-office di tutto il mondo, la pellicola di James Mangold si appresta a effettuare un’ultima corsa nel circuito cinematografico statunitense.

Con una serie di Tweet, Mangold ha comunicato che il prossimo 16 maggio, Logan – The Wolverine tornerà nelle sale nordamericane in Bianco&Nero, specificando che questa versione sarà poi contenuta anche nel Blu-ray.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.