Continuano le iniziative benefiche realizzate da Omaze insieme alla Disney. Dopo le attività legate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ora tocca a Avengers: Infinity War.

Promotore della campagna benefica è Robert Downey Jr., che in un video offre a un fan e a un suo amico l’opportunità di vivere una giornata sul set del blockbuster dei fratelli Russo. Il video è stato girato proprio sul set del film, e mostra un Downey Jr. “insanguinato” insieme a Tom Holland in tuta da motion capture. Le donazioni partiranno da 10 dollari, chi donerà più di 7.500 dollari riceverà un concept art originale di Spider-Man Homecoming autografato da Downey Jr.

Potete vedere il video qui sotto!

 

 

Vi terremo aggiornati!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate