Podio invariato rispetto a una settimana fa al box-office italiano: venerdì il primo film in classifica è rimasto Guardiani della Galassia Vol. 2, con 181mila euro e un totale di 5.1 milioni di euro. Ricordiamo che il primo film ha raggiunto i 5.6 milioni di euro a fine corsa, una cifra che verrà superata dal secondo episodio questo weekend.

Seconda posizione per Famiglia all’Improvviso, con altri 105mila euro e un totale di 4.7 milioni di euro, mentre risale al terzo posto The Circle, che incassa 72mila euro e sale a 1.3 milioni complessivi. Scende al quarto posto la prima nuova uscita della settimana, Gold – la Grande Truffa, che incassa 64mila euro e sale a 113mila euro complessivi.

Chiude la top-five Fast & Furious 8, con 53mila euro e un totale di 14 milioni complessivi. Scende al settimo posto la nuova uscita Codice Unlocked, con 45mila euro e un totale di 78mila euro, mentre al nono posto la nuova uscita Insospettabili Sospetti incassa 31mila euro (52mila complessivi). Chiude la top-10 Adorabile Nemica con 16mila euro (25mila complessivi), e all’undicesimo troviamo Sole Cuore Amore con 11mila euro (16mila euro complessivi).

 

Classifiche consigliate