Continua la corsa di Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre il box-office segna un rallentamento generale. Sabato il film Marvel ha raccolto 433mila euro nei cinema italiani, salendo a 5.5 milioni di euro complessivi. Seconda posizione per Famiglia all’Improvviso, con 356mila euro, la miglior media della classifica e un totale di 5.1 milioni di euro: si conferma uno dei film francesi più visti degli ultimi anni nel nostro paese.

Torna al terzo posto Baby Boss, con altri 252mila euro e un totale di 5.6 milioni di euro, mentre al quarto posto troviamo The Circle, con 214mila euro e un totale di un milione e mezzo.

Dobbiamo scendere al quinto posto per trovare la prima nuova uscita, Gold – la Grande Truffa, che incassa 201mila euro e sale a 316mila euro complessivi. Sesta posizione per Codice Unlocked, con 167mila euro e un totale di 248mila euro in tre giorni. Al nono e decimo posto altre due nuove uscite del weekend: Insospettabili Sospetti (124mila euro, 177mila complessivi) e Adorabile Nemica (51mila euro, 76mila euro complessivi).

Classifiche consigliate