Come saprete, dopo l’uscita di scena di Rupert Wyatt dal progetto di Gambit, anche Doug Liman si è tirato fuori dai lavori del film. In una delle sue ultime interviste, il regista di Edge of Tomorrow – Senza Domani ha avuto modo di accennare proprio alle ragioni che lo hanno spinto a non prendere in carico la regia del film:

Vado alla ricerca di una connessione personale con i film che faccio, cosa che spesso non è immediatamente ovvia.[…] Per un film come The Wall potreste dire “Che connessione c’è tra quei due soldati e un regista di New York?”. Ma The Wall è incentrato sulla perseveranza e sull’andare avanti sempre e comunque, ed è qualcosa che è molto vicino alla mia esperienza. Magari non nella guerra, ma in altri aspetti della vita. Con Gambit, non sono mai riuscito a trovare questa via personale che mi connettesse al film. A volte accade, a volte no!

Del film non esiste ancora un data di release ma se quest’anno sarà dedicato alla progettazione e se le riprese dovessero partire nel 2018, è possibile che il film possa arrivare nelle sale nel 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate