James Gunn, terminata la promozione di Guardiani della Galassia Vol 2 e dopo un breve periodo di pausa, si rimetterà al lavoro sul terzo film del franchise, di cui curerà nuovamente la regia. Secondo le ultime dichiarazioni del regista, tre attori coinvolti nel Vol. 2 dovrebbero tornare anche nel prossimo film. Parliamo di Elizabeh Debicki, Pom Klementieff e Chris Sullivan. Come dichiarato da Gunn:

Certamente sto pianificando di coinvolgere nuovamente Elizabeh Debicki. È davvero una delle attrici con le quali mi sono trovato meglio sul lavoro. In questo film tra lei, Pom Klementieff (Mantis) e Chris Sullivan (Teaserface), credo di aver lavorato con tre dei migliori attori che mi siano mai capitati. È stata una grande gioia e vorrei certamente lavorare con loro di nuovo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia, il 5 maggio negli USA.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate