Un mese dopo aver condiviso le prime immagini dal backstage di Deadpool 2 che mostrano la creazione del “suo” Cable, Josh Brolin torna a parlare del personaggio su Instagram ritraendosi mentre si allena duramente:

Cable sta arrivando, cresce da dentro. Ormai libero da un “pesante” passato fatto di ciambelle, è diventato il duro che è. Niente zucchero. Niente pane. Niente pasta. Stiamo costruendo la macchina. Sono inca**ato.

Anche il suo allenatore Justin Lovato ha condiviso una immagine dell’attore mentre lavora sodo con i pesi: “Siamo solo all’inizio,” assicura promettendo che un video arriverà online su Youtube molto presto. Brolin ha iniziato ad allenarsi da un mese e giorno dopo giorno il suo fisico si sta trasformando in quello di Cable…

 

 

Bel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Classifiche consigliate