Sono partite ieri per Amber Heard le riprese di Aquaman, il cinecomic DC diretto da James Wan e proprio per questo motivo il regista ha condiviso sul suo account twitter il primo scatto dell’attrice nei panni di Mera. Ve lo abbiamo segnalato qualche ora va (lo trovate qui).

Anche l’attrice ha deciso di diffondere via Twitter una foto del suo personaggio.

Potete ammirarla qua sotto:

 

 

In un altro Tweet, Amber Heard effettua un ironico riepilogo del percorso che ha postato a questo giorno:

 

Più di un anno di preparazione, sei mesi di allenamento, innumerevoli ore in cui mi sono privata di piaceri – leggasi ciambelle – mi hanno portata a questo momenti: Day 1.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia. Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Questa la sinossi ufficiale:

Luogo ideale per il re del mare, le riprese verranno effettuate principalmente nelle meravigliose location della Gold Coast del Queensland, Australia, mentre molte altre scene verranno girate negli Studios della Village Roadshow. La produzione utilizzerà gli ampi spazi all’aperto a disposizione oltre a tutti e nove i teatri di posa, tra cui il nuovissimo, Teatro 9, il più grande del suo genere nell’Emisfero Meridionale. Le riprese verranno anche effettuate nel Newfoundland, in Sicilia e in Tunisia.

Un’icona per oltre 75 anni, Aquaman è famoso tra i fan della DC Comics come Governatore di Atlantide, ma impegnato a proteggere l’intero globo, sia sulla terra che nel mare.

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.